Ford Fusion: Comando di sintonizzazione stazioni radio - Funzionamento dell'unità audio - Ford Fusion - Manuale del proprietarioFord Fusion: Comando di sintonizzazione stazioni radio

Collegamento di servizio DAB

Nota: Il collegamento di servizio DAB, di default è disinserito.

Nota: Il collegamento di servizio consente il riferimento incrociato ad altre frequenze corrispondenti della stessa stazione, ad esempio FM e altri ensemble DAB.

Nota: Il sistema passa automaticamente ad un'altra stazione corrispondente, qualora quella attuale non sia più disponibile, ad esempio se si esce dalla zona coperta dalla stazione.

Inserimento del collegamento di servizio DAB

  1. Premere il pulsante MENU.
  2. Usando i tasti di navigazione in alto o in basso, scorrere la schermata fino a quando non viene visualizzato DIGITAL RADIO SERVICE LINK.
  3. Con i tasti di navigazione a sinistra o destra selezionare AUTO.
  4. Premere il tasto MENU o il tasto tra i tasti di navigazione per confermare la selezione.

Disinserimento del collegamento di servizio DAB

  1. Premere il pulsante MENU.
  2. Usando i tasti di navigazione in alto o in basso, scorrere la schermata fino a quando non viene visualizzato DIGITAL RADIO SERVICE LINK.
  3. Con i tasti di navigazione a sinistra o a destra selezionare OFF.
  4. Premere il tasto MENU o il tasto tra i tasti di navigazione per confermare la selezione.

Ricerca stazioni

6000CD e 6006CDC Selezionare una gamma d'onda e premere brevemente il tasto di ricerca indietro o avanti. L’unità si ferma sulla prima stazione trovata nella direzione scelta.

CD Sony Selezionare una gamma d'onda e premere brevemente il tasto di navigazione in alto o in basso. L’unità si ferma sulla prima stazione trovata nella direzione scelta.

Sintonizzazione manuale

6000CD e 6006CDC

  1. Selezionare una gamma d'onda e premere il tasto MENU fino a quando sul display non viene visualizzato MAN.
  2. Premere una volta il tasto ricerca indietro o avanti per scorrere verso l’alto o verso il basso la gamma d’onda selezionata in piccoli incrementi o premerla e tenerla premuta per ottenere degli incrementi rapidi, fino a quando non si trova la stazione desiderata.

CD Sony Selezionare una gamma d'onda e premere brevemente i tasti di navigazione in alto o in basso per scorrere verso l’alto o verso il basso la gamma d’onda selezionata in piccoli incrementi. La frequenza selezionata viene visualizzata sul display.

Ricerca sintonizzazione La funzione SCAN consente di ascoltare per 10 secondi ciascuna stazione rilevata.

6000CD e 6006CDC

  1. Premere ripetutamente il tasto MENU fino a quando non viene visualizzato SCAN.
  2. Premere il tasto ricerca indietro o avanti per eseguire la scansione all'indietro o in avanti della gamma d'onda selezionata.
  3. A seconda del tipo di radio, premere il tasto ricerca indietro o avanti o il tasto MENU per continuare ad ascoltare un'emittente.

CD Sony

  1. Premere il tasto SCAN. Sul display lampeggia SCAN oppure viene visualizzato SCANNING.
  2. Premere il tasto di navigazione a sinistra o a destra per eseguire la scansione in una gamma d'onda.
  3. Premere il tasto SCAN per continuare ad ascoltare una stazione.

Comando informazioni sul traffico

Molte delle emittenti in FM trasmettono un codice TP che permette l'ascolto delle informazioni sul traffico. Ascolto dei bollettini stradali Per poter ricevere i bollettini stradali, è necessario ...

Menu dell'unità audio

...

Leggi anche:

Mazda 2. Kit per riparazione di emergenza pneumatico*
Il kit per riparazione di emergenza pneumatico di cui è dotata la sua Mazda è un sistema per riparare temporaneamente uno pneumatico del veicolo leggermente danneggiato, ad esempio d ...

Mazda 2. Ruotino di scorta provvisorio*
Ispezionare il ruotino di scorta provvisorio almeno una volta al mese e verificare che sia correttamente gonfiato e al suo posto. NOTA Il ruotino di scorta provvisorio si deteriora progressivamen ...

Veicoli