Ford Fusion: Impostazioni telefono - Telefono - Ford Fusion - Manuale del proprietarioFord Fusion: Impostazioni telefono

Requisiti per il collegamento mediante supporto cablato

Il telefono cellulare deve essere montato in un apposito supporto prima di poter essere utilizzato come telefono con supporto cablato con il sistema vivavoce/di comando vocale. Il supporto corretto per il telefono potrà essere acquistato presso la propria concessionaria.

Posizionamento del telefono nel supporto cablato

Nota: Per poter collegare il telefono cellulare al supporto cablato, è necessario montare il telefono cellulare in un apposito supporto.

Collegare il telefono al supporto cablato.

  1. Posizionare la base del telefono nel supporto cablato. Nota: Accertarsi che il telefono sia in posizione completamente arretrata all'interno del supporto cablato.
  2. Spingere il telefono verso il basso fino a quando è possibile udire uno scatto.

Posizionamento del telefono nel supporto cablato

Nota: Il collegamento al sistema verrà visualizzato sul telefono.

Phonebook (rubrica telefonica)

Dopo l'attivazione, l'accesso alla rubrica può essere ritardato fino a due minuti.

Categorie della rubrica

A seconda delle voci presenti nella rubrica, possono essere visualizzate varie categorie sull'unità audio o di navigazione.

Ad esempio:

Categorie della rubrica

Nota: Le voci possono essere visualizzate senza categoria. La categoria può anche essere indicata come icona:

Telefono

Cellulare

Casa

Ufficio

Fax

Impostazione di un telefono attivo

Quando si utilizza il sistema per la prima volta, nessun telefono è collegato al sistema.

Dopo l'inserimento dell'accensione, il sistema riconosce in modo differente il telefono con supporto cablato e il telefono Bluetooth.

Telefono Bluetooth

Dopo il collegamento del telefono Bluetooth al sistema, esso diviene il telefono attivo. Per maggiori informazioni, fare riferimento al menu del telefono.

Tuttavia, in alcuni casi il telefono Bluetooth deve essere attivato premendo l'apposito pulsante di programmazione stazione sull'unità audio o di navigazione.

Quando si inserisce nuovamente l'accensione, il sistema rileva l'ultimo telefono attivo.

Collegamento di un altro telefono Bluetooth

Nota: Prima di poter collegare un altro telefono Bluetooth, il telefono Bluetooth esistente deve essere disattivato dal telefono cellulare.

Collegare un telefono Bluetooth nuovo come descritto nei requisiti per il collegamento Bluetooth.

I telefoni memorizzati nel sistema sono accessibili utilizzando l'elenco dei telefoni sull'unità audio o di navigazione.

Nota: Se sono stati collegati sei telefoni Bluetooth (cinque telefoni Bluetooth per il sistema del telefono con supporto cablato), uno di questi dovrà essere cancellato per poter collegare un nuovo telefono.

Telefono con supporto cablato

Se il telefono è inserito nel relativo supporto cablato, non diventa automaticamente il telefono attivo.

In tali casi fare riferimento a Cambio del telefono attivo nella relativa sezione che descrive il sistema montato sul vostro veicolo.

Informazioni generali

La presente sezione descrive le funzioni e le caratteristiche del telefono cellulare Bluetooth e del comando vocale. La sezione fa riferimento alle seguenti versioni del sistema: telefono cel ...

Impostazioni Bluetooth

Prima di poter utilizzare il vostro telefono sul veicolo, è necessario collegarlo al sistema del telefono del veicolo. Utilizzo dei telefoni È possibile collegare il telefono al sistema del veic ...

Leggi anche:

Ford Fusion. Caricamento di CD
6000CD Prima di inserire un CD, controllare sempre che l'apertura del lettore sia vuota. Inserire un CD nella radio, con l’etichetta verso l’alto. 6006CDC Per caricare un singolo CD Premere ...

Mazda 2. Manutenzione cintura di sicurezza
1. Pulire la zona interessata da sporco tamponandola leggermente con un panno morbido imbevuto di detergente delicato (circa 5%) diluito con acqua. 2. Rimuovere i residui di detergente usando u ...

Renault ZOE. Dispositivi correttivi di guida
Sono costituiti: dall’ABS (antibloccaggio delle ruote); del controllo dinamico della stabilità ESC con controllo del sottosterzo e sistema di controllo della trazione; dall’assistenza ...

Veicoli