Ford Fusion: Presa ausiliaria (AUX-IN) - Ford Fusion - Manuale del proprietarioFord Fusion: Presa ausiliaria (AUX-IN)

Ford Fusion / Ford Fusion - Manuale del proprietario / Presa ausiliaria (AUX-IN)

Nota:Per una prestazione ottimale durante l'utilizzo di qualsiasi dispositivo ausiliario impostare il volume su alto. In questo modo, si ridurranno le interferenze audio in fase di carica del dispositivo attraverso la presa di alimentazione del veicolo. Una volta installata, la presa Auxiliary Input (AUX IN) consente il collegamento di un dispositivo ausiliario al sistema audio del veicolo, come ad esempio un lettore MP3.

Il segnale in uscita può essere ascoltato attraverso gli altoparlanti del veicolo.

Per collegare un dispositivo ausiliario, collegarlo alla presa AUX IN utilizzando un connettore jack audio convenzionale da 3,5 mm.

Selezionare l'ingresso ausiliario tramite il tasto AUX e si avvierà la riproduzione tramite gli altoparlanti del veicolo. AUX sarà visualizzato sul display. Il volume, gli acuti e i bassi possono essere regolati sulla radio come al solito.

I tasti della radio consentono anche di ripristinare la riproduzione dalla radio mentre il dispositivo ausiliario è collegato.

Ricerca dei guasti dell'unità audio

Display unità audio Rettifica
CD ERROR o E5 CONTROLLARE CD CDC ERROR Messaggio di errore generale relativo alle condizioni di guasto del CD, ad esempio l'impossibilità di leggere il CD, l'inserimento di un CD di dati, ecc. Può anche indicare un guasto alla radio. Controllare che il disco sia correttamente inserito, pulire e reinserire il CD o sostituirlo con un CD che contenga sicuramente dati musicali.

Vedere Espulsione dei CD. Vedere Espulsione di più CD. Vedere Caricamento di CD. Se l'errore permane. Rivolgersi alla propria concessionaria.

NO CD NO CD NO CD # Messaggio che indica che nella radio o nel multilettore CD non è presente alcun CD. Inserire un CD. Vedere Caricamento di CD.
HIGH TEMP LETT CD SURRISC Temperatura ambiente troppo elevata – l’unità non entrerà in funzione finché non si sarà raffreddata.
SLOT FULL Messaggio che indica che nello slot del lettore CD è già presente un CD. Espellere il CD dallo slot selezionato prima di tentare l'operazione di caricamento oppure selezionare un'altra posizione dello slot. Vedere Caricamento di CD.
CDC FULL Messaggio che indica che nella radio è già presente un CD. Vedere Espulsione dei CD. Vedere Espulsione di più CD.
DATA CD È stato inserito un CD non compatibile, ad esempio un CD non audio. Vedere Espulsione dei CD.

Vedere Espulsione di più CD.

CODE ---- Messaggio visualizzato per richiedere la digitazione del codice di accesso. Vedere Inserimento di un codice di sicurezza.
WAIT Messaggio che informa di attendere fino a quando non sarà possibile effettuare il successivo tentativo di inserimento del codice di accesso. Vedere Codice di sicurezza errato.
TRIES Il messaggio indica il numero di tentativi di digitazione  errati. Vedere Codice di sicurezza errato.
LOCKED Messaggio che informa che il sistema di sicurezza ha bloccato la radio dopo che il codice di accesso è stato ripetutamente inserito in modo errato. Rivolgersi alla propria concessionaria.
KEYCODE....

ENTER KEYCODE....

Messaggio visualizzato per richiedere la digitazione del codice di accesso. Vedere Inserimento di un codice di sicurezza.
INCORRECT Messaggio che informa che il codice di accesso inserito è errato. Vedere Codice di sicurezza errato.

Espulsione dei CD

Nota: La ricezione radio viene ripristinata automaticamente quando il tasto EJECT è premuto. Nota: Se viene erroneamente premuto il tasto EJECT, premerlo nuovamente per annullare il comando. ...

Telefono

...

Leggi anche:

Mazda 2. Allertamento attenzione conducente (DAA)*
L'allertamento attenzione conducente (DAA) è un sistema che rileva l'affaticamento e l'abbassamento della soglia di attenzione del conducente, per cui lo invita a fermarsi e riposare. ...

Ford Fusion. Luci abitacolo
Luce di cortesia Disinserito Contatto portiera Acceso Disinserito Contatto portiera Acceso Se l'interruttore viene impostato sulla posizione B, la luce di cortesia si accend ...

Veicoli