Hyundai Getz: Come utilizzare il vano del bagagliaio - Caratteristiche della vettura - Hyundai Getz - Manuale del proprietarioHyundai Getz: Come utilizzare il vano del bagagliaio

Cappelliera

Come utilizzare il vano del bagagliaio

Evitate di caricare oggetti sulla cappelliera.

Rivestimento laterale del bagagliaio

Come utilizzare il vano del bagagliaio

Nel rivestimento laterale del bagagliaio sono stati ricavati degli scomparti multiuso, destinati ad accogliere piccoli oggetti.

Vassoio nel pianale del bagagliaio (Se installato)

Come utilizzare il vano del bagagliaio

Sotto al tappeto del bagagliaio c'è uno scomparto destinato ad accogliere vari oggetti.

Come utilizzare il vano del bagagliaio

Prima di utilizzare il vassoio nel pianale del bagagliaio, sollevare il tappeto ed appenderlo all'apposito gancio. Il gancio di ritegno del tappeto si trova sotto al centro del coperchio bagagliaio.

ATTENZIONE: Il vassoio nel pianale dev'essere installato sopra alla ruota di scorta.

In caso contrario, potrebbe causare la deformazione del tappeto del bagagliaio. 

Rete del bagagliaio (Se installata)

Rete del bagagliaio (Se installata)

Alcuni oggetti possono essere tenuti nella rete del bagagliaio.

Usare la rete sul fondo o nel retro del bagagliaio per evitare che gli oggetti scivolino

ATTENZIONE: Per evitare danni agli oggetti o al veicolo, osservare la massima cautela durante il trasporto di oggetti fragili o ingombranti sistemati nel vano del bagagliaio. 

AVVERTENZA: Evitare le lesioni agli occhi. NON tendere eccessivamente. Tenere SEMPRE viso e corpo fuori dalla traiettoria di riavvolgimento. NON utilizzarla se presenta segni visibili di usura o danni. 

Tavola divisoria del bagagliaio (Se installata)

Tavola divisoria del bagagliaio

Per praticità, sulla vostra Hyundai è possibile suddividere lo spazio del bagagliaio con la tavola divisoria.

Fissare la tavola divisoria al relativo supporto. Piegare la tavola per tirare la maniglia verso l'alto e spingere in avanti.

ATTENZIONE:

  •  Se si desidera ampliare la capacità di carico del bagagliaio, togliere la tavola divisoria dal relativo supporto dopo avere ripiegato il sedile posteriore.
  •  Non caricare bagagli oltre i 30 kg.

    di peso. In caso contrario, si potrebbe danneggiare la tavola divisoria. 

Tavola divisoria del bagagliaio

  • Per aprire la tavola divisoria, fissarla nell'apposito supporto.

    Nel momento in cui la tavola divisoria entrerà nel suo supporto, si udrà un "clic".

  •  In caso di incidente o di brusca frenata, la tavola divisoria potrebbe essere scagliata con violenza. Per evitare danni ai bagagli, aprire stabilmente la tavola divisoria.

Tavola divisoria del bagagliaio 

VISIERE PARASOLE

VISIERE PARASOLE

La vostra Hyundai è equipaggiata con visiere parasole, destinate a riparare dai raggi diretti del sole, sia frontalmente che lateralmente, gli occhi del guidatore e del passeggero anteriore. Le visiere parasole sono montate su entrambi i lati, su tutti i modelli. Per diminuire l'effetto abbagliante della luce, o per ripararsi dai raggi diretti, abbassare le visiere parasole. Dal lato guidatore, sul dorso della visiera parasole è installata una tasca porta-biglietti. Sul dorso della visiera parasole del guidatore e del passeggero anteriore è installato uno specchietto di cortesia (se installato).

NOTA: Sul dorso di ciascuna visiera parasole è applicata un'etichetta su cui sono riportate delle informazioni utili sul Sistema di Trattenuta Supplementare (SRS).

AVVERTENZA: Non tenere la visiera parasole orientata in modo tale da impedire la visuale della strada, del traffico o di altri oggetti. 

REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA VOLANTE

Per posizionare il volante:

Per posizionare il volante

  1. Per sbloccare il volante, spingere la leva verso il basso.
  2. Sollevare o abbassare il volante per portarlo nella posizione desiderata.
  3. Dopo la regolazione, serrare saldamente la leva tirandola verso l'alto.
AVVERTENZA: Non effettuate l'operazione durante la guida. 

AVVISATORE ACUSTICO

AVVISATORE ACUSTICO

Premete il centro del volante per azionare il clacson

Leva di apertura del cofano

1. Tirare la leva di apertura per sganciare il cofano. 2. Spingere lateralmente la leva del fermo di sicurezza e sollevare il cofano. 3. Estrarre l'asta di supporto dalla sua sede sul ...

Controlli del riscaldamento/raffreddamento

Bocchetta dello sbrinatore laterale ventilazione laterale Ventilatore sbrinatore del parabrezza ventilazione centrale SISTEMA DI VENTILAZIONE Per azionare l'impianto di ventilazione: ...

Leggi anche:

Chevrolet Aveo. Poggiatesta
Posizione Avvertenza Guidare solo con il poggiatesta nella posizione corretta. Poggiatesta rimossi o regolati in modo errato possono provocare gravi lesioni a collo o testa in caso di ...

Mazda 2. Modo AUX/USB
È possibile ascoltare file audio attraverso gli altoparlanti del veicolo collegando un'unità audio portatile di tipo commerciale alla presa ausiliaria. Viene richiesto un cavo spin ...

Chevrolet Aveo. Finestrini
Finestrini ad azionamento manuale I finestrini delle portiere possono essere aperti o chiusi con le apposite manovelle. Alzacristalli elettrici Avvertenza Prestare attenzione durante i ...

Veicoli