Peugeot 208: Problemi al telecomando - Aperture - Peugeot 208 - Manuale del proprietarioPeugeot 208: Problemi al telecomando

Dopo aver scollegato la batteria del veicolo, aver sostituito la batteria del telecomando o in caso di malfunzionamento del telecomando, non è più possibile sbloccare, bloccare o localizzare il veicolo.

Se il problema persiste, rivolgersi al più presto alla rete PEUGEOT.

Reinizializzazione

Sostituzione della pila

Rif. batteria: CR1620 / 3 volt.

Se la pila è scarica, si è avvertiti dall'accensione di questa spia sul quadro strumenti, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

Sostituzione della pila

Non gettare le pile del telecomando nell'ambiente, contengono metalli nocivi.

Consegnarle presso un punto di raccolta autorizzato.

 

Smarrimento delle chiavi Recarsi presso la rete PEUGEOT con il certificato d'immatricolazione del veicolo, un documento d'identità e, se possibile, l'etichetta con il codice delle chiavi.

La rete PEUGEOT potrà così ricercare il codice della chiave e il codice del trasponder per ordinare una nuova chiave.

Telecomando Il telecomando ad alta frequenza è un sistema sensibile; evitare di manipolarlo nelle tasche, altrimenti si rischia di sbloccare le serrature delle porte.

Evitare di manipolare i pulsanti del telecomando quando si è fuori dalla portata e dalla vista del veicolo. Può smettere di funzionare. In questo caso, è necessario re-inizializzarlo.

Nessun telecomando può funzionare finché la chiave è inserita nel contattore, anche a contatto disinserito, tranne per la reinizializzazione.

Veicolo stazionario Guidare con le porte bloccate può rendere difficoltoso l'accesso dei soccorritori in caso di emergenza.

Per ragioni di sicurezza non lasciare mai bambini da soli a bordo del veicolo, tranne per pochi minuti.

In ogni caso, rimuovere tassativamente la chiave di contatto dal blocchetto d'avviamento quando si scende dal veicolo.

Protezione antifurto Non apportare alcuna modifica al sistema antiavviamento elettronico; potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti.

Veicolo d'occasione Far verificare l'abbinamento di tutte le chiavi in possesso dalla rete PEUGEOT, per essere sicuri di possedere le sole chiavi in grado di aprire ed avviare il veicolo.

Chiusura - Chiave

Bloccaggio Con la chiave Ruotare la chiave verso la parte posteriore del veicolo. Tramite telecomando Premere. Mantenendo il bloccaggio (con la chiave o con il telecomando) permette ...

Bloccaggio centralizzato

Questa funzione permette di bloccare o sbloccare simultaneamente le porte ed il bagagliaio dall'interno del veicolo. Bloccaggio Premere questo pulsante. Permette di bloccare le porte ed il ...

Leggi anche:

Seat Ibiza. Procedura in caso di foratura
Video correlato Fig. 74 Ruote Preparazione Arrestare il veicolo su una superficie orizzontale e in un luogo sicuro, il più lontano possibile dal traffico. Tirare il freno a mano. acce ...

Seat Ibiza. Disattivazione degli airbag
Attivazione e disattivazione dell'airbag frontale del passeggero Fig. 105 Interruttore a chiave per l'attivazione e la disattivazione dell'airbag del passeggero. Fig. 106 Sulla parte cen ...

Veicoli