Lancia Ypsilon: Le chiavi - Conoscenza della vettura - Lancia Ypsilon - Manuale del proprietarioLancia Ypsilon: Le chiavi

CHIAVE MECCANICA

L’inserto metallico A aziona: il dispositivo di avviamento, la serratura porte e il blocco/ sblocco tappo combustibile (per versioni/mercati, dove previsto).

CHIAVE CON TELECOMANDO (per versioni/mercati, dove previsto)

L’inserto metallico A della chiave fig. 2 aziona:

CHIAVE CON TELECOMANDO

Premere il pulsante B per aprire/ chiudere l’inserto metallico.

Pressione breve del pulsante : sblocco delle porte, del bagagliaio, accensione temporizzata delle plafoniere interne e doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione (per versioni/ mercati, dove previsto).

Pressione breve del pulsante : blocco delle porte, del bagagliaio con spegnimento della plafoniera interna e singola segnalazione luminosa degli indicatori di direzione (per versioni/ mercati, dove previsto).

Pressione del pulsante : apertura a distanza del bagagliaio e doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione.

RICHIESTA DI TELECOMANDI SUPPLEMENTARI

Qualora fosse necessario richiedere un nuovo telecomando, rivolgersi alla Rete Assistenziale Lancia portando con sé un documento di identità e i documenti identificativi di possesso della vettura. Il sistema può riconoscere fino ad 8 telecomandi.

ATTENZIONE Inserendo il dispositivo safe lock non è più possibile aprire in alcun modo le porte dall'interno vettura, pertanto assicurarsi, prima di scendere, che non siano presenti persone a bordo.

Premere il pulsante B fig. 2 solo quando la chiave si trova lontano dal corpo, in particolare dagli occhi e da oggetti deteriorabili (ad esempio gli abiti). Non lasciare la chiave incustodita per evitare che qualcuno, specialmente i bambini, possa maneggiarla e premere inavvertitamente il pulsante.

 

ATTENZIONE Urti violenti potrebbero danneggiare i componenti elettronici presenti nella chiave. Per garantire la perfetta efficienza dei dispositivi elettronici interni alla chiave, non lasciare la stessa esposta ai raggi solari.

 

ATTENZIONE Le pile esaurite devono essere gettate negli appositi contenitori come previsto dalle norme di legge oppure possono essere consegnate alla Rete Assistenziale Lancia, che si occuperà dello smaltimento.

Plancia portastrumenti

La presenza e la posizione dei comandi, degli strumenti e segnalatori possono variare in funzione delle versioni. Diffusori aria regolabili e orientabili Diffusori fissi per invio aria ai ...

Dispositivo di avviamento

La chiave può ruotare in 3 diverse posizioni fig. 3: STOP: motore spento, chiave estraibile, blocco dello sterzo. Alcuni dispositivi elettrici (es. autoradio, chiusura centralizzata porte, ecc ...

Leggi anche:

Mazda 2. Requisiti del carburante (SKYACTIV-G 1.3, SKYACTIV-G 1.5)
I veicoli dotati di catalizzatori o sensori ossigeno devono usare ESCLUSIVAMENTE BENZINA SENZA PIOMBO, che permette di limitare le emissioni allo scarico e l'incrostazione delle candele. Utiliz ...

Citroën C3. Comando d'illuminazione
Illuminazione principale I vari fari anteriori e fanali posteriori del veicolo sono progettati per abituare progressivamente la vista del guidatore in funzione delle condizioni climatiche : l ...

Peugeot 208. PEUGEOT i-Cockpit
Prima di mettersi alla guida e per ottimizzare l'ergonomia della postazione di guida PEUGEOT i-Cockpit, eseguire le seguenti regolazioni nell'ordine indicato: altezza dell'appoggiatesta, inc ...

Veicoli