Chevrolet Aveo: Introduzione - Chevrolet Aveo - Manuale del proprietarioChevrolet Aveo: Introduzione

Introduzione

La vostra auto è una combinazione di design, tecnologia avanzata, sicurezza, tutela dell'ambiente ed economicità di esercizio.

Il presente manuale di uso e manutenzione fornisce tutte le informazioni necessarie per un utilizzo sicuro ed efficiente della vettura.

Informare i passeggeri riguardo le possibilità di incidente e lesioni derivanti da un uso non corretto della vettura.

È sempre necessario rispettare le leggi del Paese in cui ci si trova. Tali leggi potrebbero avere contenuti diversi da quanto affermato in questo manuale di uso e manutenzione.

Quando il presente manuale d'uso e manutenzione indica di rivolgersi ad un'officina, consigliamo di contattare un Riparatore Autorizzato Chevrolet.

Tutti i Riparatori Autorizzati Chevrolet offrono un servizio eccellente a prezzi ragionevoli. Dispongono di tecnici esperti, formati da Chevrolet, che lavorano in base alle istruzioni specifiche Chevrolet.

Conservare sempre la documentazione fornita insieme al veicolo a portata di mano all'interno del veicolo stesso.

Uso del presente manuale

Pericoli e avvertimenti

Pericolo Il testo evidenziato con Pericolo indica il rischio di possibili lesioni mortali. La mancata osservanza delle istruzioni fornite può causare un rischio mortale.

 

Avvertenza Il testo evidenziato con Avvertenza indica il rischio di possibili incidenti o lesioni. La mancata osservanza delle istruzioni fornite può causare lesioni.

 

Attenzione Il testo evidenziato con Attenzione indica la possibilità per il veicolo di subire danni. La mancata osservanza delle istruzioni fornite può causare danni al veicolo.

Buon viaggio

Chevrolet

Chevrolet Aveo - Manuale del proprietario

 ...

In breve

Informazioni iniziali sulla guida Sbloccaggio del veicolo Telecomando Premere il pulsante . Sblocca tutte le portiere. I segnalatori di emergenza lampeggeranno due volte. Telecomando, Ch ...

Leggi anche:

Mazda 2. Funzione d'inizializzazione riconoscimento vocale (registrazione voce utente)*
La funzione d'inizializzazione riconoscimento vocale permette di riconoscere la voce dell'utente in base alle caratteristiche della medesima. Se il sistema fatica a riconoscere i comandi vocali d ...

Mazda 2. Manutenzione delle cromature
Utilizzare un solvente specifico per togliere catrame ed insetti. Non usare mai un coltello od un attrezzo analogo. Per proteggere le superfici cromate dalla corrosione, applicare uno strat ...

Škoda Fabia. Gestione dei contatti preferiti (Preferiti)
Fig. 167 Amundsen, Bolero: Contatti preferiti Fig. 168 Swing: Contatti preferiti Assegnazione del preferito - Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione libero desiderato A ...

Veicoli