Lancia Ypsilon: Le chiavi - Conoscenza della vettura - Lancia Ypsilon - Manuale del proprietarioLancia Ypsilon: Le chiavi

CHIAVE MECCANICA

L’inserto metallico A aziona: il dispositivo di avviamento, la serratura porte e il blocco/ sblocco tappo combustibile (per versioni/mercati, dove previsto).

CHIAVE CON TELECOMANDO (per versioni/mercati, dove previsto)

L’inserto metallico A della chiave fig. 2 aziona:

CHIAVE CON TELECOMANDO

Premere il pulsante B per aprire/ chiudere l’inserto metallico.

Pressione breve del pulsante : sblocco delle porte, del bagagliaio, accensione temporizzata delle plafoniere interne e doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione (per versioni/ mercati, dove previsto).

Pressione breve del pulsante : blocco delle porte, del bagagliaio con spegnimento della plafoniera interna e singola segnalazione luminosa degli indicatori di direzione (per versioni/ mercati, dove previsto).

Pressione del pulsante : apertura a distanza del bagagliaio e doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione.

RICHIESTA DI TELECOMANDI SUPPLEMENTARI

Qualora fosse necessario richiedere un nuovo telecomando, rivolgersi alla Rete Assistenziale Lancia portando con sé un documento di identità e i documenti identificativi di possesso della vettura. Il sistema può riconoscere fino ad 8 telecomandi.

ATTENZIONE Inserendo il dispositivo safe lock non è più possibile aprire in alcun modo le porte dall'interno vettura, pertanto assicurarsi, prima di scendere, che non siano presenti persone a bordo.

Premere il pulsante B fig. 2 solo quando la chiave si trova lontano dal corpo, in particolare dagli occhi e da oggetti deteriorabili (ad esempio gli abiti). Non lasciare la chiave incustodita per evitare che qualcuno, specialmente i bambini, possa maneggiarla e premere inavvertitamente il pulsante.

 

ATTENZIONE Urti violenti potrebbero danneggiare i componenti elettronici presenti nella chiave. Per garantire la perfetta efficienza dei dispositivi elettronici interni alla chiave, non lasciare la stessa esposta ai raggi solari.

 

ATTENZIONE Le pile esaurite devono essere gettate negli appositi contenitori come previsto dalle norme di legge oppure possono essere consegnate alla Rete Assistenziale Lancia, che si occuperà dello smaltimento.

Plancia portastrumenti

La presenza e la posizione dei comandi, degli strumenti e segnalatori possono variare in funzione delle versioni. Diffusori aria regolabili e orientabili Diffusori fissi per invio aria ai ...

Dispositivo di avviamento

La chiave può ruotare in 3 diverse posizioni fig. 3: STOP: motore spento, chiave estraibile, blocco dello sterzo. Alcuni dispositivi elettrici (es. autoradio, chiusura centralizzata porte, ecc ...

Leggi anche:

Mazda 2. Attivazione spia acustica
Avviso di luci accese Se le luci sono accese e l'accensione è stata commutata su ACC o OFF, verrà emessa una segnalazione acustica continua nel momento in cui verrà aperta la ...

Seat Ibiza. Rifornimento di carburante
Rifornimento La prima interruzione del flusso di carburante nella pistola di erogazione, usata correttamente, segnala che il serbatoio è "pieno". Un ulteriore riempimento del serbatoio ridurrebb ...

Mazda 2. Ganci di traino/ancoraggio
AVVERTENZA L'occhiello di traino deve essere usato solo in situazioni di emergenza (per esempio per togliere il veicolo da un fosso o liberarlo dalla neve). Quando si usano gli occhielli d ...

Veicoli