Lancia Ypsilon: Le chiavi - Conoscenza della vettura - Lancia Ypsilon - Manuale del proprietarioLancia Ypsilon: Le chiavi

CHIAVE MECCANICA

L’inserto metallico A aziona: il dispositivo di avviamento, la serratura porte e il blocco/ sblocco tappo combustibile (per versioni/mercati, dove previsto).

CHIAVE CON TELECOMANDO (per versioni/mercati, dove previsto)

L’inserto metallico A della chiave fig. 2 aziona:

CHIAVE CON TELECOMANDO

Premere il pulsante B per aprire/ chiudere l’inserto metallico.

Pressione breve del pulsante : sblocco delle porte, del bagagliaio, accensione temporizzata delle plafoniere interne e doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione (per versioni/ mercati, dove previsto).

Pressione breve del pulsante : blocco delle porte, del bagagliaio con spegnimento della plafoniera interna e singola segnalazione luminosa degli indicatori di direzione (per versioni/ mercati, dove previsto).

Pressione del pulsante : apertura a distanza del bagagliaio e doppia segnalazione luminosa degli indicatori di direzione.

RICHIESTA DI TELECOMANDI SUPPLEMENTARI

Qualora fosse necessario richiedere un nuovo telecomando, rivolgersi alla Rete Assistenziale Lancia portando con sé un documento di identità e i documenti identificativi di possesso della vettura. Il sistema può riconoscere fino ad 8 telecomandi.

ATTENZIONE Inserendo il dispositivo safe lock non è più possibile aprire in alcun modo le porte dall'interno vettura, pertanto assicurarsi, prima di scendere, che non siano presenti persone a bordo.

Premere il pulsante B fig. 2 solo quando la chiave si trova lontano dal corpo, in particolare dagli occhi e da oggetti deteriorabili (ad esempio gli abiti). Non lasciare la chiave incustodita per evitare che qualcuno, specialmente i bambini, possa maneggiarla e premere inavvertitamente il pulsante.

 

ATTENZIONE Urti violenti potrebbero danneggiare i componenti elettronici presenti nella chiave. Per garantire la perfetta efficienza dei dispositivi elettronici interni alla chiave, non lasciare la stessa esposta ai raggi solari.

 

ATTENZIONE Le pile esaurite devono essere gettate negli appositi contenitori come previsto dalle norme di legge oppure possono essere consegnate alla Rete Assistenziale Lancia, che si occuperà dello smaltimento.

Plancia portastrumenti

La presenza e la posizione dei comandi, degli strumenti e segnalatori possono variare in funzione delle versioni. Diffusori aria regolabili e orientabili Diffusori fissi per invio aria ai ...

Dispositivo di avviamento

La chiave può ruotare in 3 diverse posizioni fig. 3: STOP: motore spento, chiave estraibile, blocco dello sterzo. Alcuni dispositivi elettrici (es. autoradio, chiusura centralizzata porte, ecc ...

Leggi anche:

Mazda 2. Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 1.3, SKYACTIV-G 1.5)
Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore. ATTENZIONE ...

Hyundai Getz. Quadrostrumenti e indicatori
Tipo A (Senza Trip Computer) Spia di allarme portellone posteriore aperto Spia di segnalazione immobilizzatore Contagiri Luce di segnalazione indicatori direzionali Indicatore marcia ins ...

Chevrolet Aveo. Cura delle parti esterne e interne
Cura delle parti esterne Serrature Le serrature vengono lubrificate in fabbrica con grasso per serrature di alta qualità. Utilizzare prodotti per togliere il ghiaccio solo in caso assoluta neces ...

Veicoli