Fiat Punto: Funzione ECOPremere il pulsante ECO fig. 28 per inserire la funzione. Con funzione ECO inserita la vettura è predisposta ad un'impostazione di guida mirata ad economizzare i consumi combustibile.
Quando la funzione è inserita, sul pulsante si illumina il relativo LED.

Tale funzione rimane memorizzata quindi, al successivo riavviamento del motore il sistema mantiene l'impostazione precedente all'ultimo spegnimento del motore.
Per disinserire la funzione premere nuovamente il pulsante B fig. 28.
Funziona solo con chiave ruotata in posizione MAR e motore avviato. Lo sterzo permette di personalizzare lo sforzo al volante in relazione alle condizioni di guida. Con funzione CITY inserita lo ...
APERTURA Tirare la leva fig. 29 nel senso indicato dalla freccia, successivamente azionare la leva A fig. 30 e sollevare il cofano assicurandolo all'asta di bloccaggio. All'interno del vano mo ...
Lancia Ypsilon. Alzacristalli elettrici
Funzionano con chiave di avviamento in posizione MAR e per circa tre
minuti dopo la rotazione della chiave di avviamento in posizione STOP o
dopo l'estrazione della stessa, a meno dell'apertura di ...
Mazda 2. Regolatore automatico di
velocità
Regolatore automatico di
velocità*
Con il regolatore automatico di velocità è possibile impostare e mantenere
automaticamente
la velocità desiderata, purché sia ...
Mazda 2. Poggiatesta
Il vostro veicolo è dotato di poggiatesta su
tutti i sedili laterali e sul sedile posteriore
centrale. I poggiatesta hanno la funzione
di proteggere gli occupanti del veicolo da
eventuali l ...