Fiat Punto: Funzione ECOPremere il pulsante ECO fig. 28 per inserire la funzione. Con funzione ECO inserita la vettura è predisposta ad un'impostazione di guida mirata ad economizzare i consumi combustibile.
Quando la funzione è inserita, sul pulsante si illumina il relativo LED.

Tale funzione rimane memorizzata quindi, al successivo riavviamento del motore il sistema mantiene l'impostazione precedente all'ultimo spegnimento del motore.
Per disinserire la funzione premere nuovamente il pulsante B fig. 28.
Funziona solo con chiave ruotata in posizione MAR e motore avviato. Lo sterzo permette di personalizzare lo sforzo al volante in relazione alle condizioni di guida. Con funzione CITY inserita lo ...
APERTURA Tirare la leva fig. 29 nel senso indicato dalla freccia, successivamente azionare la leva A fig. 30 e sollevare il cofano assicurandolo all'asta di bloccaggio. All'interno del vano mo ...
Mazda 2. Luci diurne*
In alcuni Paesi la legge prescrive che i
veicoli, quando sono in marcia, devono
avere le luci accese anche di giorno (luci
diurne).
Le luci diurne si accendono
automaticamente quando il veicolo ...
Mazda 2. Funzionamento cambio
manuale
Disposizione marce cambio
manuale
Il cambio del veicolo può essere a 5 o 6
marce. La disposizione delle marce di
ciascun cambio è mostrata sopra.
Quando si cambia marcia, prem ...
Lancia Ypsilon. Avviamento di emergenza
In caso di batteria scarica, è possibile effettuare un avviamento
d'emergenza utilizzando dei cavi e la batteria di un'altra vettura oppure
servendosi di una batteria portatile.
AVVERTENZE
Non ...